Menu

8.9.16: chiusura di Jazz a Villa Vittoria a Sant’Agata Li Battiati (Digressione 63/d)

4 Settembre 2016 - DIGRESSIONI, EVENTI

leanzaBotti di chiusura con Marcello Leanza Ensemble giovedì 08.09.2016 h.21:00 presso Villa Vittoria per la rassegna dall’omonima nomenclatura anteposta dal sostantivo, nonché genere musicale “Jazz”. La risposta data venerdì scorso, il 2/9, dal comunicatore della rassegna dott. Salvatore Massimo Fazio, ha spiazzato tutti. Il noto filosofo che risiede a S.A. Li Battiati, ha appellato di guitti, infami, carogne e canaglie, quelle persone che hanno osteggiato la rassegna, che “solo i numeri parlano”… ha deciso di farlo nella serata dove la scuola di Catania con Cusmano, Toscano, Nicosia è punta di diamante. Giovedì 8 chiusura con MARCELLO LEANZA FREDY VENTURA ESTER VENTURA

Info del solo Marcello Leanza, perché, volontà della comunicazione, “adesso le 797 persone che hanno visto le tre serate, sollecitino, stando vicino all’arte, gli infami che hanno infangato il territorio di Sant’Agata Li Battiati, così scoprono chi ha avuto forza di portare l’organizzatore Antonio Petralia“.

Marcello Leanza

Sassofonista e flautista catanese, ha spaziato in diversi generi, Blues, Jazz, Tango, Latino. Benchè prevalentemente attivo nel campo della musica da intrattenimento, ha partecipato ad alcuni progetti di buona fattura, fra i quali è da evidenziare quello che da due decenni che lo lega al gruppo Libertango Quintet. Nell’ itinerario artistico di questa band sono presenti la matrice mediterranea, l’amore per il Jazz e l’apertura alle diverse culture musicali del mondo. Gli stessi punti cardine che condividono Ester e Fredy Ventura: la prima, dalle potenzialità vocali enormi – e ancora in parte da scoprire, mentre papà Fredy è chitarrista di rara eleganza e raffinatezza. Marcello Leanza – sax tenore e flauto.

Tag:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *