ESCLUSIVA! Novità editoriale contro lo sfruttamento pubblicata da SPLEN edizioni!

 Due anni di lavoro e finalmente giunge la pubblicazione del libro interattivo, con finestre, tasche, che sollecita ad intervenire negli spazi. Un libro per bambini che affronta il tema della libertà, edito da Splen dal titolo Con le ali di Roberta Angeletti.

Primo di una collana di 5 volumi, trattandosi di un libro con le alette, richiede molto lavoro manuale, ed è proprio qui la bellezza: la casa editrice indipendente catanese, nota e per la sua fondatrice, l’eclettica Surya Amarù (tutta la vita tra libri, librerie, manoscritti e editing) e per il suo impegno, si rifiuta di farlo stampare in Cina dove si sottopagano i lavoratori per realizzarlo. A tal proposito è stato  lanciato il progetto su kickstarter al fine raggiungere la cifra necessaria per stamparlo, sceglierai, oltre a comprare la tua copia, la ricompensa che sceglierai.

Acquistare una copia per vostro figlio, per un regalo, per un collezionista, per un bimbo, per una associazione dove vi sono bimbi, è la cosa più bella e onesta che si può fare… e il tutto parte da Catania, città che con le sue star-up, in diversi settori sta dando lezioni al mondo intero.

Autore: Roberta Angeletti
Edizione: Splen
Pagine: 36
Presso: € 20,00
Voto: 10 e lode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *